26 Maggio 2022

San Benedetto partner ufficiale della MARATONA DI SCORZÉ

Un grande evento di sport per appassionati e famiglie.

La città veneta si prepara ad accogliere tutti gli appassionati di sport, famiglie e turisti che quest’anno correranno per onorare la memoria di Denis Beggio nell'undicesima edizione della Maratona di Scorzè, in data
2 Giugno. San Benedetto affianca il Comitato Organizzatore Maratonina Scorzè come partner ufficiale delle 3 gare che coinvolgeranno gli atleti di tutte le età: San Benedetto Half Marathon, Ecogreen Family e la novità Ecogreen Run Terra Dell’Acqua.

L’acqua non può mancare! Tutti i runner potranno idratarsi presso le nostre stazioni, con San Benedetto Ecogreen formato 0.5L. Ecogreen è la linea sostenibile creata per ridurre l'impatto ambientale e compensare il 100% delle emissioni di CO₂ eq.

Siete pronti a mettervi alla prova? La San Benedetto Half Marathon vi aspetta con i suoi 21,097 km che attraversano le meravigliose campagne venete lungo i paesi di Scorzè, Rio San Martino, Zero Branco e Sant’Ambrogio.

Se preferite una sana passeggiata in percorsi naturalistici, portate la vostra famiglia alla camminata di 5km Ecogreen Family e scoprite passaggi incantati lungo il fiume Dese fino allo Stadio Comunale.

Ecogreen Run Terra Dell’Acqua, la gara a squadre sulla distanza di 10Km coinvolgerà anche i dipendenti di San Benedetto. Saranno infatti diversi i team dell’azienda che parteciperanno e proveranno a vincere insieme organizzandosi in squadre per favorire la collaborazione e il team working. 

Fare squadra resta un traguardo importante per San Benedetto che grazie a questa iniziativa, valorizza lo spirito di gruppo coinvolgendo i propri dipendenti.

cancella

tot risultati per "tot"

ghost title ghost title
ghost title ghost title>

Magazine

Prodotti

News ed eventi

Altri risultati

Contatti

In che cosa
possiamo aiutarti?

Contattaci

newsletter

Resta informato
su tutte le novità

Indirizzo non valido

Il tuo browser non è supportato

Per un’esperienza ottimale ti consigliamo di navigare con un browser alternativo, come Edge, Chrome o Firefox.